lunedì 13 febbraio 2017

SAN VALENTINO (ANCHE QUI!)

Sta arrivando San Valentino, giornata dell'amore per eccellenza, e siamo bombardati da ogni parte da immagini di coppie sognanti. Davvero è tutto qui? Per quanto mi riguarda no, non lo è. L'amore non si riduce a questo.
Ho deciso che chi amo davvero si meriti un mio pensiero speciale, non solo mio marito, ma i miei bambini e le vere persone importanti della mia vita. Poi però mi sono resa conto che avevo dimenticato una persona molto importante: me stessa!
Ti ami? Io sì, ci sto provando. Ogni giorno imparo a farlo meglio, a volte me ne dimentico e poi recupero, ma non mollo. Così ho pensato di farmi un piccolo regalo, pochi minuti al giorno, il tempo di una mail.
Mi sono iscritta ad un corso online della durata di sette giorni (da oggi a domenica 19 febbraio) offerto gratuitamente da Ilaria Ruggeri in collaborazione con altre quattro donne. Chi è Ilaria? Si fa chiamare "personal musa" ed è una donna che lavora con e per le donne. Le ispira, le guida, le aiuta a ritrovarsi ed a vivere in armonia con se stesse. Io la seguo da un po' di tempo e mi piace davvero molto, per questo ho voluto parlarne.
[Se sei interessata al corso puoi iscriverti QUI.]
Qualsiasi cosa tu scelga di fare per questo San Valentino, per questa settimana o perché no, ogni giorno di quest'anno, non dimenticare te stessa. Un'artista che io amo follemente un giorno disse: "Don't compromise yourself. You are all you've got." - Janis Joplin

Buona festa dell'AMORE! Per chi, lo decidi tu.





Nessun commento:

Posta un commento