lunedì 10 aprile 2017

ARIA DI CAMBIAMENTI

Come scrivevo la scorsa settimana questo è un periodo davvero ricco. Ricco d'idee, ma anche di cose da fare e di cambiamenti. Sono mesi che rifletto e lavoro sul mio piccolo brand, il tempo passa e le cose irrimediabilmente cambiano. Da quando ho iniziato questo percorso ho studiato e realizzato tanti progetti, tanti nuovi articoli. La maggior parte delle volte le cose sono andate bene, ma ci sono stati anche dei flop, com'è normale che sia.
Sono sempre andata avanti e credo di essere cresciuta molto, non solo come creativa, ma anche come persona. Naturalmente è solo l'inizio, sono certa che la strada sia ancora lunga e faticosa e che le cose da imparare siano praticamente infinite, ma non ho alcuna intenzione di mollare.
Una cosa che ho imparato con fatica però è stata questa: lasciar andare. Le cose crescono, mutano e a volte arrivano alla loro fine. Mi sono sentita proprio così in questi mesi.
Ho capito che il mio piccolo brand ha bisogno di aria nuova perché sono diversa io, sono diverse le mie clienti ed anche i miei prodotti stanno crescendo con me. 
Oggi vi voglio parlare delle prime due cose che sono cambiate: il mio logo ed il mio nome. 
Ho amato molto Happy Cloud, è stato l'inizio e me lo porto nel cuore, ma da un po' di tempo sento che mi sta stretto. Non posso rinunciare ad occuparmi di abbigliamento per bambini perché è una mia grandissima passione da sempre, ma ho bisogno di occuparmi anche di donne, come me. 
Siamo madri, ma non solo. C'è un'infinita varietà di desideri, speranze e sogni nel cuore delle donne con cui lavoro giornalmente e voglio dare loro lo spazio che meritano.
Per questo motivo ho pensato ad un brand che potesse racchiudere entrambe le cose ed è nato lui: il ONE DROP LAB. Un "lab", cioè un laboratorio dove dare vita alla mia ed alla loro creatività, senza limiti. Lavorare a ciò che desiderano le donne per se stesse, ma anche per i loro cuccioli. So esattamente cosa passa per la testa di una mamma quando mette al primo posto i propri figli, ma vorrebbe anche qualche regalo per sé (ogni tanto).

E' arrivato il momento di prenderci cura di noi. Di rifiorire.





Nessun commento:

Posta un commento