lunedì 25 settembre 2017

RITORNO ALLA SEMPLICITA'

Questo mese il planning del blog è andato a finire nel cestino. Avevo preparato dei post diversi, ma poi la mia voglia di condividere altri contenuti è stata più forte. Così oggi sono qui a parlare di semplicità, ma è meglio partire dall'inizio.
Quando ho cominciato a cucire ho intrapreso un percorso di studio e di pratica. Probabilmente in molti non sanno che cosa c'è dietro ad ogni creazione, ad ogni foto, ad ogni contenuto pubblicato. Spesso ho sentito dire da altre donne in proprio che è la passione a trascinare tutto quanto ed è vero! 
Quando nasce un nuovo modello ne studio i materiali, la forma, il prototipo, ci penso per giorni e non solo nei momenti di lavoro vero, ma anche quando sono a tavola oppure a fare un bagno. Le ore non si possono contare ed è proprio lei, la passione, che mi fa andare avanti con il sorriso.
In questi anni ho sperimentato tanti materiali ed altrettanti modelli, alcuni poi finiti in produzione, altri no. Ho cercato sempre di migliorarmi, di imparare tecniche nuove, di rendere più complessi e curati i miei prodotti. Poi però mi sono fermata a riflettere, per giorni, forse settimane. 
Ho capito che sono ad un'altra svolta, ad un'altra crescita. Del resto questo è l'anno della consapevolezza (ricordi la parola dell'anno?) ed io sto imparando a conoscermi sempre più profondamente e questo si riflette nel mio piccolo brand. 
Sto apportando dei cambiamenti ai vecchi modelli e sto sperimentando un sacco di cose nuove, nel 2018 ho intenzione di sporcarmi le mani nel vero senso della parola. Più avanti scoprirai cosa intendo, promesso!
La parola d'ordine delle nuove creazioni sarà sicuramente semplicità, ma anche cura e qualità, quelle non devono mancare mai. Sto lavorando molto e spero che alla fine nel mio blog, nel mio sito, nelle mie borse tu possa trovare non solo la mia personalità, ma anche un po' di te.


Nessun commento:

Posta un commento